Dagger ~ 'cause insane minds think alike

Cosa stai leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito Hyperversum ormai da tempo. Alla fine è carino. E ti vien voglia di comprare il sequel... uff uff uff...

    Adesso sto leggendo "Il Biondo Eckbert e altri racconti" di Ludwig Tieck, e "Alice nel Paese delle Meraviglie" di Carroll.
     
    Top
    .
  2. -Shizuka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Alice nel paese delle meraviglie" è bellissimo <3 ti consiglio anche "Attraverso lo specchio"
     
    Top
    .
  3. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho in un volume unico. Sto prendendo tutti i libri per ragazzi che escono con Tv Sorrisi :)
     
    Top
    .
  4. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho comprato il seguito di Hyperversum.
    L'ho visto in edizione economica al supermercato, quindi...
    Vabbè che avevo detto che era una mezza bubbola di storia, ma almeno leggere la fine, no? :lol:
    E cosa scopro, una volta a casa? Che ho cinque pagine mancanti, perchè quando hanno rilegato il libro gli son finite a metà. Come azz faccio io adesso?! La soluzione è andare in libreria, leggere quelle cinque pagine e amen :woot:
     
    Top
    .
  5. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Trono di Spade", di George R. R. Martin.
    Bellino bellino, scritto molto bene, personaggi ben descritti e caratterizzati.
    Forse all'inizio tutta la sfilza di nomi può confondere e annoiare, ma è normale quando si comincia una saga (vedi Signore degli Anelli).
     
    Top
    .
  6. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto per finire Hyperversum2. Bellino dai. Situazioni prevedibili, ma scritto bene :m108.gif:
     
    Top
    .
  7. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito. Molto carino!
    Avrei preferito che la scrittrice mettesse disegni e piantine dei luoghi descritti... anzi, glielo scrivo... :shifty:

    Adesso mi tocca comprare il terzo e ultimo volume... :gif34fy2.gif:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Faith
    Posts
    499
    Reputation
    +12
    Location
    Did i say Locksley? I'm From Roachdale!!!

    Status
    Offline
    Te sei proprio malata image .... comunque NOOOOO non scriverle!!! Che poi ci ruba le idee e noi non diventiam più ricche e famose con dagger!!!!
     
    Top
    .
  9. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Sarà pure un libro per bambini, ma è davvero ben fatto!!!
    Lo consiglio, soprattutto per i disegni davvero divertenti e la semplicità nello spiegare le cose :)
     
    Top
    .
23 replies since 24/9/2008, 14:11   157 views
  Share  
.