Dagger ~ 'cause insane minds think alike

Robin HoodBBC style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shizuka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto... e quell'articolo è di febbraio quindi dovrebbe essere attendibile... guarda Nim: http://www.bbc.co.uk/pressoffice/pressrele.../18/robin.shtml

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Faith
    Posts
    499
    Reputation
    +12
    Location
    Did i say Locksley? I'm From Roachdale!!!

    Status
    Offline
    Ho appena scoperto che la prima puntata della terza serie andrà in onda in Inghilterra il 28 Marzo!!!!
    OMG OMG OMG OMG!!!!!



    fondamentalmente questo è quello che c'è scritto nella pagina della bbc:

    CITAZIONE
    Total Eclipse

    Watch:Next on:

    28 Mar 2009, 18:50 on BBC One

    Synopsis
    Drama series which gives a contemporary feel to the classic Robin Hood legend.

    When Robin returns from the Holy Land to avenge Marian's murder an epic battle rages between him and Gisborne, with both determined to fight to the death. Tuck arrives in Nottingham searching for Robin Hood, believing he's the only man who can unite the people of England and destroy the tyrannical reign of the Sheriff, Gisborne and Prince John.

    Credits:
    Robin Hood Jonas Armstrong
    Guy of Gisborne Richard Armitage
    Tuck David Harewood
    Sheriff of Nottingham Keith Allen
    Little John Gordon Kennedy
    Much Sam Troughton
    Allan A Dale Joe Armstrong
    Sir Jasper Lee Ross
    Mary Ellie Darcey-Alden
    Abel Alexis Latham
    Younger Guard Andoni Zorbas
    Director Douglas Mackinnon
    Producer Tom Mullens
    Producer Jane Hudson
    Author Michael Chaplin Broadcasts

    28 Mar 200918:50BBC One
    28 Mar 200918:50BBC HD

     
    Top
    .
  3. -Shizuka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :onionhead490sdzn4.gif: :onionhead490sdzn4.gif: :m019.gif: :m019.gif: :m019.gif: :m019.gif: aaaaaaaaaaahhh!! EVVIVAAA!!!! ^__^


    Che bella notizia mi hai dato!! :)
     
    Top
    .
  4. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porc, di già?! :woot:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Faith
    Posts
    499
    Reputation
    +12
    Location
    Did i say Locksley? I'm From Roachdale!!!

    Status
    Offline
    Non è fantastico!!!!!! che bellu vedremo ancora i nostri beniamini in azione!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. -Shizuka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Much... *__* :wub: :wub: ..non dovrò più sperare solo di incontrarti in bus..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Faith
    Posts
    499
    Reputation
    +12
    Location
    Did i say Locksley? I'm From Roachdale!!!

    Status
    Offline
    Ragazze, ma la volete sapere l'ultima????

    Ho scoperto chi farà Prince John nella terza serie!!!

    Niente pòpò di meno che il bel Signor Rochester di Jane Eyre bbc version!!!!!

    Si chiama Toby Stephens.... ma che storie!!!!!!!!!! non metto la foto perchè mi son scordata come si fa e dovrò farmelo rispiegare lol!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Faith
    Posts
    499
    Reputation
    +12
    Location
    Did i say Locksley? I'm From Roachdale!!!

    Status
    Offline
    Notizia bomba ragazze!!! anche se un pochino triste secondo me.. Ne Will, ne Djaq saranno nella terza serie di Robin Hood, nemmeno per la ventilata comparsata.... o almeno così pare..

    che cosa trissssste.. :giff101xw6.gif:

     
    Top
    .
  9. -Shizuka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, peccato per Will e Djaq :( mi spiace...
    Ma la puntata la fanno stasera vero?? Domani speriamo di trovarla...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Faith
    Posts
    499
    Reputation
    +12
    Location
    Did i say Locksley? I'm From Roachdale!!!

    Status
    Offline
    ragazze sono in possesso della puntata di Robin!!!!!! domani me la guardo e commento!!!!!!! però devo ammettere che ho già sbirciato allan....

    ahhhh sempre più bello!!!!

    :farofflook.gif: image image image image image
     
    Top
    .
  11. -Shizuka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista *__* non metterò alcuno spoiler ovviamente ma........ alcuni commenti più o meno neutri (li metto comunque in spoiler) :

    SPOILER (click to view)
    Dopo due minuti odiavo già Robin -__- grrr!!

    Frate Tuck sempre interessante, ha movimentato molto la puntata *__*

    Il nuovo look di Guy gli dona (devo ammetterlo!!)

    Ma soprattutto...........
    MUCH è sempre più bello :gif40pr4-1.gif: :gif40pr4-1.gif: e sempre il migliore!!!!!!!!! Caroooo <3 :gif40pr4-1.gif: :gif40pr4-1.gif:
    Per fortuna che ci sono lui e Allan.. .__. (e Little John)


    Voglio i vostri commenti al più presto!!! Sono così contenta che sia iniziata la terza serie!! ^__^
     
    Top
    .
  12. -Shizuka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze una piccola critica tecnica ^^""

    SPOILER (click to view)
    Le eclissi di sole si verificano con la luna NUOVA, non piena ^^""""""""" e perchè subito dopo l'eclissi dietro a Robin compare un quarto di luna???
    ... hanno bisogno di consultare degli astronomi quelli della bbc .__.


    Edited by -Shizuka- - 30/3/2009, 10:54
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Faith
    Posts
    499
    Reputation
    +12
    Location
    Did i say Locksley? I'm From Roachdale!!!

    Status
    Offline
    Ho visto la puntata e devo dire che mi è piaciuta anche se Robin è come al solito TROPPO melodrammatico per i miei gusti!!! mi è venuta più di una volta voglia di prenderlo a sberle!
    membri della gang santi subbbito cazzo! a Much gli devono fare un monumento!!!
    a parte questo Allan è il migliore come sempre.. e nelle anticipazioni mi ha già fatto uno dei suoi faccioni da scompisciamento!!!! image
    detto questo la puntata mi ha soddisfatto, Guy mi piace molto in questa versione ed i costumi sono fantasmagorici!!!!!!!
    Nim ora manca sapere che ne pensi tu!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. -Shizuka-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido tutto xDD!!
    Ahah, l'ho visto anche io il faccione di Allan nella prossima puntata ^__^

    A parte il dettaglio dell'eclissi sono molto soddisfatta ^__^
     
    Top
    .
  15. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri mi son scaricata i due episodi, masterizzati e inseriti nel lettore dvd!
    Per ora son riuscita solo a vedere il primo, stavo crollando dalla stanchezza...

    Che dire? Non si smentiscono mai!
    :onionhead490sdzn4.gif:

    Partiamo subito con i commenti, personaggio per personaggio...

    Robin Hood.
    In Terra Santa deve aver bisbocciato alla grande, visti gli almeno dieci chili sparsi qua e là sul suo ex-esile corpicino. Essendo abituato agli scoiattoli cucinati da Much, il cammello deve essere stato un salto di qualità.
    Pettinatura appunto in linea con la moda safari, vista la leccata di cammello.
    Completino molto carino, versione autunnale da caccia della linea Giz. Atteggiamento da rocker sottolineato dal tatuaggione sul braccio.
    Ma l'anello di Marian non era un pataccone rosso?! E' un altro anello? Mi son persa qualcosa??? Mi ricordo di altri anelli, ma erano verdi o a fiorelli... non blu!
    image
    Che altro aggiungere? Robin è un ragazzo molto vanesio. Non son servite le parole dei suoi amici, nè quelle di frate Tuck. S'è fatto convincere dal mini altarino elevato in suo onore. E vedere la sua action figure l'ha convinto a tornare nei panni del super fuorilegge!

    Guy "Giz" Gisborne.
    Anche Giz segue la moda autunnale 1192/1193, indossando un favoloso completo nelle tinte marroni.
    Forse guardando per la decima volta il dvd di Van Helsing capirà come sistemare il ciuffo ribelle.
    Mentre in Terra Santa Robin mangiava cammelli, a Loxley Giz s'è dato all'arte circense. Da notare la capriola in coppia con la ragazzina del villaggio, la facilità nel sollevare Robin sopra la testa e la comoda posizione del dormire.
    Per il resto, non ci sta con la testa, assalito com'è da demoni e dubbio. Quindi tutto normale.

    Sceriffo.
    Indossa i capi più chic della linea Giz, sfoggiando cambi d'abito non meno numerosi di Paris Hilton.
    Il vocabolario di onomatopee è aumentato (grrr, chop chop), anche se ho visto un calo di crudeltà.
    Rimane comunque il solito, vecchio burlone d'uno sceriffo! Grande Vasey!

    Much.
    Ma diventa sempre più bello? E anche sempre più Kenneth Branagh...
    Molto probabilmente l'assenza di scoiattoli in terra Santa ha giovato alla sua linea, perchè l'ho visto dimagrito.
    Infatti è stato scelto per la scena di bondage, un must della serie. Molto probabilmenye Little John non era abbastanza in linea per essere legato mezzo nudo ad un palo. Spero di vedere presto il tatuaggio a fuoco di Much.

    Allan.
    Nuovo completino che si distacca dalla linea Dark Giz, adatto per le scampagnate e la caccia al cinghiale.
    Allan fiuta il male e le nefandezze come un maiale i tartufi. Ma purtroppo, sebbene un corso accelerato di pronuncia inglese, nessuno lo ascolta.

    Little John.
    Mi pare sia quello che meno cambia di serie in serie.
    Forse si possono distinuere la prima stagione dalla terza dall'unto, dalla lunghezza e dai nodi nei capelli.
    Per quanto riguarda la dialettica, siamo sempre allo stesso punto. Ovvero, conoscenza dell'inglese parlato pari a Chewbecca.

    Frate Tuck.
    La new entry!
    Sinceramente? Per adesso non mi piace proprio, è ancora più sborone di Robin.
    Non son sicura nel 1192 ci fosse una comunità nera così numerosa a Nottingham, ma da dove arriva questo frate? E' di Loxley? Mi son persa qualcosa?! E perchè combatte come una tartaruga ninja???

    Venendo alle conclusioni...
    Inizio serie meno rocambolesco del normale. Si vede un avanzamento di qualità per quanto riguarda la fotografia, gli effetti speciali e i costumi.
    Pochi dialoghi, ma sempre in linea con le solite boiate, hehehehe!
    Forse mi aspettavo qualcosa di meglio nell'incontro tra Robin e Giz. Troppo sbrigativo. vabbè, pazienza.

    Oggi spero di riuscire a guardare il secondo episodio, così parleremo anche di questa fantomatica Kate!!!
     
    Top
    .
68 replies since 26/10/2008, 10:22   447 views
  Share  
.