Dagger ~ 'cause insane minds think alike

Sito Dagger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2calzini @ 2/12/2011, 00:09) 
    La grafica è leggibilissima...forse un po' troppo: è tutto così squadrato e lineare, non mi dispiacerebbe qualcosa di più "shantoso" :B):

    Il font di dimensioni leggibili è dovuto al fatto che ultimamente mi sto accecando a leggere e scrivere nei GdR, nei quali non capisco perchè si ostinino a mettere font minuscoli... =_=


    CITAZIONE
    Belli i riquadri, trovo che rendano il tutto più chiaro e ordinato.
    Gli aggiornamenti a lato in tutte le pagine spostano il resto tutto a sinistra, con pesanti ripercussioni sulla simmetria quando si scorre la pagina verso il basso; in teoria potresti limitarli alla home e ai contatti, o non si può fare?

    In realtà dovevano essere solo nella home, ma poi mi son scordata di cancellarli e non avevo voglia di riaprire Dreamweaver xD


    Per le schede personaggi hai avuto una bella idea, ma sinceramente per ora non mi va di aprire una pagina per ognuno. Devo invece trovare il codice "torna su", perchè cliccando sul nome nella lista in alto si va diretti alla scheda del personaggio... ma poi per tornare bisogna usare la rotellina del mouse o il tasto SU della tastiera. E nun me piace ^^

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Adepto
    Posts
    362
    Reputation
    +2
    Location
    Welcome to the Caribbean!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In realtà dovevano essere solo nella home, ma poi mi son scordata di cancellarli e non avevo voglia di riaprire Dreamweaver xD

    :avatar6634sheriff.gif:
     
    Top
    .
16 replies since 25/3/2011, 12:17   158 views
  Share  
.