Dagger ~ 'cause insane minds think alike


Red is here!!aruwaruwaiiiiiiiiiiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRed.DevilS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hi!!! I'm Red and I'm 20..

    ...ehm.. forse è meglio se scrivo in italiano.. ^^"

    REWIND <<<

    Salve!!! Mi chiamo Red.. devo dire anche il mio vero nome..?? Non c'ho voglia!! Elena. Ho 20 anni e vivo in Padova e dintorni ormai da 10 anni e più.
    Cosa posso dire su di me?
    Il calcio e la F1 sono tutto per me. E' difficile spiegarne il motivo ed è probabile che sia fraintesa, quindi non lo dico XD Però sappiate che se parlate, non dico male ma in modo sciocco e con ignoranza di queste cose, sarete perseguitati da un serial killer.. :ahahahph2.gif:

    Calcio: non sto qui a raccontarmi il motivo della mia passione per il calcio. Sappiate solo che tifo Inter ma il calcio italiano non me gusta; adoro la Premier League perchè è candido e spettacolare. Tifo anche Manchester United [ha la forza di 20 arieti] e anche Liverpool [quello che mi fa provare questa squadra è indescrivibile.. è come un amante.. forse.. O.o]. Principalmente seguo queste squadre e cerco di non perdermi nemmeno una partita. Purtroppo in Champions il Liverpool gioca nella stessa serata dell'Inter che quest'ultima per una volta non gioca nella stessa serata del Manchester.. MI STO PERDENDO!!! :emo1aw9oq7ze3.gif:

    Cambio!! F1: ho iniziato a seguire la F1 per colpa di mia mamma.. mi sono persa con Montoya [quando era alla Williams Bmw], prima, e con Kimi [dal primo anno in McLaren] poi.. fate un 2+2.. u.u

    Poi ascolto molta musica. Artisti preferiti? 30 Seconds To Mars, Westlife, Bryan Adams, Poets Of The Fall [finlandia rulez! :ca4xy3ar4cp2.gif: ], Sunrise Avenue cantttrrrriiiii [finlandia rulez! :ca4xy3ar4cp2.gif: ], Travis, Brian McFadden.. mmm non mi ricordo più.. O.o

    Adoro Dan Brown.. VAI DAN!!! La mia camera da letto arredata dalla sottoscritta.. XD Jou jou.. Max Payne [me attende film da 3 anni.. -_- ].. e poi non so che altro dire.. quindi vi saluto.. se mi viene in mente qualcosa da aggiungere mi rifaccio viva.. olè!!
     
    Top
    .
  2. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :5a6157d0.gif:
    Alla faccia della presentazione! Donna! Qua per batterti mi tocca rispolverare il mio poema epico per presentarmi...

    Comunque grazie donna :farofflook.gif:
     
    Top
    .
  3. LaRed.DevilS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai il tuo poema lo so a memoria.. u.u è meglio della Divina Commedia.. image Comunque de nada donna! Lo sai che per sclerare son sempre disponibile..

    Ora vado a cambiare le bende alla mano di Silas.. image
     
    Top
    .
2 replies since 23/9/2008, 21:12   46 views
  Share  
.