Dagger ~ 'cause insane minds think alike


La Mummia 3La Tomba dell'Imperatore Dragone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri siamo andati a vedere il terzo episodio delle avventure di O'Connell.
    Già sapevo che non ci sarebbe stata Rachel Weisz nei panni di Evelyn, e quindi ci stavo male.
    Ma dopo aver visto il film, ci sto ancora peggio perchè non era Evelyn quella. Non ci si avvicinava nemmeno per sogno :m145.gif:
    Quindi l'alchimia tra Eve e Rick è andata a quel paese...

    Rick rimane uguale, forse un po' meno "non parlo ma sparo", ma quando parlava sparava le sue solite battutine.
    Peccato la sceneggiatura fosse troppo sborona e pochissime battute facevano davvero ridere.

    Le scene più belle?
    - Rick e Alex che discutono sulle armi migliori :onionhead490sdzn4.gif:
    - gli yeti :m019.gif:
    - i due schiavi in fondo, che hanno una loro mini scenetta sullo sfondo, dove uno stacca la testa all'altro per sbaglio e tenta di sistemarla :farofflook.gif:
    - Rick mezzo nudo :m155.gif:

    Voto finale? 6 e 1/2
    Il regista non era lo stesso e si sentiva. Mancava l'alchimia tra i personaggi, i dialoghi erano insulsi e certe scene un po' noiose.
    Effetti speciali molto migliorati e bella colonna sonora. Purtroppo meglio di così non posso dire.
    Ci son rimasta un po' male, ma me l'aspettavo.
     
    Top
    .
  2. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto un po' di articoli per la rete, e pare Rachel Weisz abbia rifiutato di entrare di nuovo nei panni di Evelyn a causa della brutta sceneggiatura e dei dialoghi stupidi.
    Come darle torto... :m108.gif:
     
    Top
    .
  3. LaRed.DevilS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In genere il terzo episodio è quello della svolta: o in modo positivo o in modo negativo.
    E' come un grafico:
    Nel primo caso l'episodio di apertura è straordinario, il secondo ti delude quel tanto da farti ritenere il primo unico, e infine arriva il terzo che supera quello iniziale.

    Nel caso negativo invece il primo e il secondo film sono alla pari o si superano di qualche livello, così ti aspetti che il terzo gli tenga testa.. ma invece finisci con i pop corn che sono caduti ai tuoi piedi e tu che fissi il nulla..

    HO FINITO!!!! :485c3a61.gif: Ok ho accentuato le cose, comunque spero si sia capito quello che intendo.. XD

    Comunque della serie de La Mummia ho visto solo il primo e mi è piaciuto parecchio.. il secondo non ho idea del motivo per il quale non l'ho visto.. O.o quindi il terzo deve attendere u.u
     
    Top
    .
  4. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LaRed.DevilS @ 30/9/2008, 19:02)
    Nel caso negativo invece il primo e il secondo film sono alla pari o si superano di qualche livello, così ti aspetti che il terzo gli tenga testa.. ma invece finisci con i pop corn che sono caduti ai tuoi piedi e tu che fissi il nulla..

    Ecco, è quello che è successo in questo caso :m067.gif:

    Donna, sei un genio. Credo ci sia un po' del saggio Ewan in te...
     
    Top
    .
  5. LaRed.DevilS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nim @ 1/10/2008, 11:11)
    Credo ci sia un po' del saggio Ewan in te...

    Per chi non lo conosce ancora, vi presento il saggio Ewan..


    In realtà ha scritto lui al posto mio.. :m094.gif:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Faith
    Posts
    499
    Reputation
    +12
    Location
    Did i say Locksley? I'm From Roachdale!!!

    Status
    Offline
    Ieri sera sono andato a vedere La Mummia 3 e come avete precedentemente notato anche voi non mi ha preso un granchè.. :m082.gif:

    penso soprattutto perchè Evelyn non era Evelyn e di conseguenza il rapporto tra i vari personaggi era troppo diverso da come lo ricordavo. :gif34fy2.gif:


    non resta che ricordare i vecchi tempi!

    Beni:"Hey O'Connell... A quanto pare li ho io tutti i cavalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
    O'Connel:" Hey Beni!!! A quanto pare sei sulla riva sbagliata del fiume saiiiiiiii?"
    Beni:"L'ha sempre vinta lui"
    :ahahahph2.gif:

    heheheh :onionhead490sdzn4.gif:
     
    Top
    .
  7. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi parole. Amen sorella
    :farofflook.gif:

    Comunque la settimana dopo l'avevo già scaricato e guardato in lingua originale. Purtroppo non si salva neppure in quella versione...
     
    Top
    .
6 replies since 27/9/2008, 12:45   54 views
  Share  
.