Dagger ~ 'cause insane minds think alike


Champions LeagueThe best European show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRed.DevilS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nim, non potevo non aprirlo.. :P

    Bene inizio questa sezione con una giornata di ritardo dovuto alla non tempestiva apertura deò forum.. :m108.gif:

    La Uefa Champions League è la competizione che più amo. Le squadre più brillanti d'Europa vi accedono e si trovano faccia a faccia in incontri unici e spettacolari. Il motivo di queste particolarità è dato dalle diversità dei team.

    Now non voglio stare a dire altro, non siete 'gnurant.. per cui ecco le partite di oggi.

    Martedì 30/09/2008


    AaB - Man. United
    Arsenal - Porto
    BATE - Juventus
    Bayern - Lyon
    Fenerbahçe - Dynamo Kyiv
    Fiorentina - FC Steaua Bucureşti
    Villarreal - Celtic
    Zenit - Real Madrid


    Zenit - Real Madrid si sta gioacando ora perchè sono in Russia e per motivi di fuso orario sono avanti.. :m083.gif: Il Real sta vincendo.. olè! PARA IKER!!!! :ca4xy3ar4cp2.gif:

    Cos'altro posso dirvi? Le suqadre italiane che sono entrate nel torneo sono:
    Inter e Roma, che hanno avuto accesso diretto come ormai fanno da anni;
    Juventus e Fiorentina, la prima ritorna dopo 2 anni e i viola dopo 10 se non erro..

    La finale si terrà a Roma. Dato che ci terrei tanto ad andare, indifferentemente dalle squadre che ci saranno, se qualcuno si vuole unire.. :gif40pr4-1.gif:
     
    Top
    .
  2. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LaRed.DevilS @ 30/9/2008, 19:15)
    Bene inizio questa sezione con una giornata di ritardo dovuto alla non tempestiva apertura deò forum.. :m108.gif:

    :m138.gif:


    QUOTE
    La finale si terrà a Roma. Dato che ci terrei tanto ad andare, indifferentemente dalle squadre che ci saranno, se qualcuno si vuole unire.. :gif40pr4-1.gif:

    Per la modica cifra di...
     
    Top
    .
  3. LaRed.DevilS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nim @ 1/10/2008, 11:13)
    CITAZIONE (LaRed.DevilS @ 30/9/2008, 19:15)
    La finale si terrà a Roma. Dato che ci terrei tanto ad andare, indifferentemente dalle squadre che ci saranno, se qualcuno si vuole unire.. :gif40pr4-1.gif:

    Per la modica cifra di...

    Ma che dimanine ne so.. :m082.gif: devo ancora informarmi.. u.u
     
    Top
    .
  4. LaRed.DevilS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, ho pensato di non star lì a mettere le partite del giorno ogni volta e i risultati vari anche perchè è una rottura di minks!! per cui.. u.u

    Comunque, martedì ha giocato il Manchester Utd.. non ha fatto una partita spettacolare ma almeno ha vinto con un gol di Rooney [quello che ha avuto i Westlife al suo matrimonio.. :m067.gif: ] e due di Berbatov. Ronnie è tornato a giocare e si è notato parecchio. Nella partita però sembrava quasi che stesse per piangere.. O.o forse erano le luci..

    Mercoledì invece hanno giocato Inter e L'pool. La prima ha fatto una partita fantastica, le occasioni non sono mai mancate.. ma, ahimè è finita 1-1. Il gol è stato segnato da Maicon, forse il miglior terzino al mondo in questo momento.. [può teletrasportarsi da una parte all'altra del campo.. u.u].
    I Reds invece hanno fatto una partita da sturbo [sono rare le volte in cui non le fanno così XD].. Finalmente Robbie [che ho rinnominato Tobbie] Keane ha segnato il suo primo gol con la maglia del L'pool. Poco prima aveva segnato anche Kuyt. Tutti e due bellissime. Ma la rete più splendida, quella che Stewie Griffin definirebbe "praticamente come un orgasmo" XD è stata fatta dal mio Steven Gerrard.. :gif40pr4-1.gif: bellishimo!!
    La partita è finita 3-1 per i Reds.. olè!

    La prossima giornata è fra 20 giorni circa quindi non scasso più le balle.. u.u
     
    Top
    .
  5. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (LaRed.DevilS @ 3/10/2008, 14:00)
    martedì ha giocato il Manchester Utd.. non ha fatto una partita spettacolare ma almeno ha vinto con un gol di Rooney [quello che ha avuto i Westlife al suo matrimonio.. :m067.gif: ]

    C'è chi può... donna, questo ti insegna che dovrai organizzarti meglio l'anno prossimo per il tuo compleanno :m108.gif:

    QUOTE
    Maicon, forse il miglior terzino al mondo in questo momento.. [può teletrasportarsi da una parte all'altra del campo.. u.u].

    :5a6157d0.gif:

    QUOTE
    Robbie [che ho rinnominato Tobbie] Keane

    :5a6157d0.gif: :5a6157d0.gif:

    QUOTE
    Ma la rete più splendida, quella che Stewie Griffin definirebbe "praticamente come un orgasmo" XD è stata fatta dal mio Steven Gerrard.. :gif40pr4-1.gif:

    :onionhead490sdzn4.gif:

    QUOTE
    La prossima giornata è fra 20 giorni circa quindi non scasso più le balle.. u.u

    :m108.gif: era ora...
     
    Top
    .
  6. LaRed.DevilS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nim @ 3/10/2008, 15:05)
    CITAZIONE (LaRed.DevilS @ 3/10/2008, 14:00)
    martedì ha giocato il Manchester Utd.. non ha fatto una partita spettacolare ma almeno ha vinto con un gol di Rooney [quello che ha avuto i Westlife al suo matrimonio.. :m067.gif: ]

    C'è chi può... donna, questo ti insegna che dovrai organizzarti meglio l'anno prossimo per il tuo compleanno :m108.gif:

    Se li chiamo per il mio compleanno poi lo faccio durare una settimana.. ci resisti una settimana con me che piango a go go o subisco un esplosione ormonale.. u.u pensaci.. :ahahahph2.gif:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Robbie [che ho rinnominato Tobbie] Keane

    :5a6157d0.gif: :5a6157d0.gif:

    Mi era scappata la T al posto della R quindi è diventato Tobbie.. :m108.gif:

    Hai notato donna? Stewie.. Stevie.. O.o LA cosa che li collega forse è che uno parla di orgasmi e l'altro ansima.. :m082.gif:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    La prossima giornata è fra 20 giorni circa quindi non scasso più le balle.. u.u

    :m108.gif: era ora...

    :gif102bf4.gif:
     
    Top
    .
5 replies since 30/9/2008, 18:15   49 views
  Share  
.