Dagger ~ 'cause insane minds think alike


Twilight...and so the lion fell in love with the lamb...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Sabato sono stata a vedere Twilight.
    Fuori dal cinema ci stava il supermegafantasmagorico poster del film grandezza Empire State Building... toooogooo!
    Una volta consegnati i biglietti, ti regalavano due spilline di Twilight. Io m'ero beccata due uguali e per giunta del cattivo... ovviamente, son tornata indietro e mi son presa una di Edard e una di Bella, hahahaha!!! :lol:

    Il film è carino, abbastanza fedele al libro.
    Son felice non mi abbiano rovinato il personaggio di Bella, peccato però sul film non si possa gustare in peino la sua serie di trip mentali. Ma almeno ci han evitato i suoi noiosi commenti sul fascino di Edward.
    I Cullen son favolosi, la scena quando Bella va a casa loro è unica!!! :woot:
    Alice rimane la mia preferita come sul libro, e Jasper è stupendo, hahahahaha!!!
    Edward è abbastanza simile al libro, sempre incazzoso :)

    Ok, posso dire mi sia piaciuto. Forse han esagerato con i primi piani del volto dei personaggi. Ma tutto sommato non mi ha delusa :)
    Anche se rimango dell'idea che Twilight non sia proprio un libro dal quale tirar fuori un film...


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Faith
    Posts
    499
    Reputation
    +12
    Location
    Did i say Locksley? I'm From Roachdale!!!

    Status
    Offline
    Anche io son andata a vedere Twilight!!!!
    e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita nel senso che pensavo che sarebbe stato peggio... certo è abbastanza diverso dal libro, ma le modifiche apportate ci stanno benissimo!!!!!

    detto questo passo ai commenti idioti:

    1- Edward è un figo da paura! :m155.gif: (salvo il fatto che l'avrei fatto sorrridere un pò di più visto che nel libro non si risparmia le battutine idiota-sarcastiche che erano la cosa meglio.... e poi Rob quando sorride da il meglio di se :woot: )


    2-Jusper è il mio mito personale.. è troppo spettacolare con la sua aria da freack e la suai incredibile capacità giocolieresca con le mazze da baseball...) image image


    3- la scena in cui lui ha l'attacco di simil-vomito quando lei entra in classe è stu penda!!!! image image image


    4- la scena in camera da letto in cui lui si appiccia al muro tipo spiderman vale il prezzo del biglietto da sola!!! (l'unico maschio al mondo che reagisce così ad una pomiciata!!!) image


    ok, ok, sono partita!!!!!!
    ps Edward non è bello come allan.. però andrò sicuramente a rivederlo!!!!
     
    Top
    .
  3. Elros33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La migliore del film rimane sempre e comunque Alice!!! :53-1.gif: :m021.gif: :m155.gif:


    Scusa amore ma dovevo dirlo anche qui!!! Non ho resistito!! :D
     
    Top
    .
  4. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Elros33 @ 4/12/2008, 13:22)
    Non ho resistito!! :D

    Me ne sono accorta... :m067.gif: :m138.gif:
     
    Top
    .
3 replies since 24/11/2008, 12:33   46 views
  Share  
.