Dagger ~ 'cause insane minds think alike


CLASH OF THE TITANS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Faith
    Posts
    499
    Reputation
    +12
    Location
    Did i say Locksley? I'm From Roachdale!!!

    Status
    Offline
    Allura allura allura..... :m108.gif:
    L'altra sera sono andata a vedere Scontro fra Titani e devo dire che ha confermato tutte le aspettative! Insomma una minchiata pazzesca :ahahahph2.gif:
    Devo ammettere che devo esser stata piuttosto importuna :rant5zrfw3.gif: per i miei compagni di visione, perchè ho continuato a ridacchiare per gran parte del film... :nunsefa6ua.gif:

    Diciamo pure che la mitologia classica, gli sceneggiatori del film, l'hanno saltata a piè pari a scuola... che siano gli stessi di Troy??? :m083.gif:
    Ad ogni modo... un'espediente carino per passare un paio d'ore!!

    Per non parlare del cast stellare!!! Ho riconosciuto praticamente OGNI attore!!!!!
    Ero molto soddisfatta di me stessa... :ca4xy3ar4cp2.gif:

    Vogliamo parlare del mio personaggio preferito???
    Volete sapere che fine ha fatto?? Ebbene si, la solita! :giff101xw6.gif: Secco come la gola di un beduino... :gif34fy2.gif:

    Riuscite ad indovinare qual'era?????

    aspetto commenti e poi dal prossimo giro di post scatta il gioco... si posta la foto di uno dei personaggi e vediamo quanti suoi film riusciamo a citare senza controllare su Imdb!!!! :farofflook.gif: :m019.gif:
     
    Top
    .
  2. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tanto insistito per andare a vedere questo film. Ho davvero rotto le caracas a mezzo mondo.
    Sapevo, ripeto che SAPEVO sarebbe stata una ciofeca pazzesca contro ogni logica storico-mitologica, ma è il genere di film che devo assolutamente vedere! :49rc8.gif:

    Vale la pena solo per il fottio di attori che ci sono, metà di loro nemmeno sapevo avessero preso parte al film! Ma come li hanno convinti?! :m083.gif:

    Sebbene la capacità recitativa di Sam "Avatar" Worthington sia pari a zero, lo trovo comunque un figliolo che mi ispira ciò che mi ha sempre ispirato Russell "CiccioPanza" Crowe. Sexxxo!!! :5censored.gif:

    Il migliore era il vecchio soldato, Solon! Le sue battute, insieme all'incomprensibilità dell'alchimista guerriero (o Ent del deserto a 'sto punto), erano le uniche cose divertenti! :m019.gif:

    Il 3D faceva schittare i sassi. Pessima idea quella di aggiungerlo in post-produzione. Inutile e fastidioso, ma sopratutto fatto malissimo.

    Mi son molto piaciuti invece gli scenari e le creature fantastiche.
    Pegaso era bellissimo :gif40pr4-1.gif:
    Le streghe facevano paura, sembrava avessero fatto un lifting troppo tirato...
    Il Cracken era così carino. Poveretto, mi ha fatto una pena... così come Medusa. Davvero bellina, anche se si vedeva che era fintissima.

    CITAZIONE
    Riuscite ad indovinare qual'era?????

    O era Mads, o era il giovane di Skins... :m083.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Faith
    Posts
    499
    Reputation
    +12
    Location
    Did i say Locksley? I'm From Roachdale!!!

    Status
    Offline
    In realtà no.... nessuno dei due.... ti do solo un aiutino importuna i suoi compagni con uno, no aspetta, ben due Fiffoli!!!!! :onionhead490sdzn4.gif:
    The Best davvero!!!! Quella scena mi ha fatto schiattare dalle risate!!!!
    Appena ho visto Solon che gli rompeva il primo ho detto "adesso ne tira fuori un altro" e Taaaa daaaaannnnnn ecchilo là più bello e più impotuno che mai il secondo flauto!!!!!!!! hahahahah!!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 27/4/2010, 20:37   40 views
  Share  
.