Dagger ~ 'cause insane minds think alike


Prince of Persia - Sands of Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Produzione Disney - Bruckheimer. Una garanzia? Penso proprio di sì!

    Avevo paura di guardare questo film sin da quando scoprii il trailer online. Trama pericolosamente simile al nostro racconto :5a6157d0.gif:
    Invece s'è rivelato moooolto diverso e mooooolto divertente!

    Piuttosto prevedibile dall'inizio alla fine. Pure i due bambini accanto a me indovinavano cosa sarebbe successo.
    Effetti speciali a volte buoni, a volte scadenti.

    Ma tutto passa in secondo piano se ci si diverte e basta, ovvero come faccio io con questi film :onionhead490sdzn4.gif:

    Parliamo di Jake - Danstan. :Thud.gif:
    Solo lui merita il film. Ho sempre trovato Jake un bel ragazzo, ma qui è davvero da attentato alle coronarie.
    Prima scena e subito addominali scolpiti al vento. :sticaz.gif:
    E i primi piani del suo sorrisone sornione? La camicia bianca aperta sul petto???
    Babba bia babba bia :485c3a61.gif:
    :mini276.gif: :sere_noncelapossofare_ani.gif:

    Gemma - Tamina ha lo stesso effetto sugli uomini.
    L'avevo trovata carinissima come Lizzie Bennett su Lost In Austen, bella in Scontro Tra Titani... ma qui è davvero bellissima! :53-1.gif:
    Se non erro, in questi ultimi film non fa che morire e tornare in vita... :onionhead490sdzn4.gif:

    Credo di essere stata l'unica ad emozionarmi nel vedere il principe Tus.
    Per chi era fan di Coupling come me, avrà riconosciuto sicuramente che era Jeff!!! Che carucccccio, mi fa sempe tenerezza :onionhead490sdzn4.gif:

    Colonna sonora dello stesso autore della ost di Narnia, carina dai.

    Belle riprese, begli scenari.

    Costumi bellissimi, della bravissima Penny Rose (Pirati dei Caraibi, la conosco bene hehehehe!).

    E ora apprezziamo il lato migliore del film...
    image

    image

    E ridiamo quando Jake cerca di contare le volte che il tempo è stato riavvolto...


    :farofflook.gif: :ahahahph2.gif: :onionhead490sdzn4.gif:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Adepto
    Posts
    362
    Reputation
    +2
    Location
    Welcome to the Caribbean!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Credo di essere stata l'unica ad emozionarmi nel vedere il principe Tus.

    E qui ti sbagli...io ad esempio ho visto questo film perchè sapevo che c'era anche Richard Coyle, nel ruolo di Tus, per l'appunto...
    e anche perchè era l'unico dvx sull'hard disk di una mia amica che NON le avevo passato io, ergo era l'unico possibile candidato per il piano d'azione di quella sera, ossia: "ci-vediamo-un-film-prima-di-andare-a-dormire"

    ..quindi ho bellamente ignorato gli addominali scolpiti dell'aiutante principe in primis, in trepidante attesa dei pochi minuti in cui compariva Tus. :sere_noncelapossofare_ani.gif:
    E tutto perchè l'avevo visto all'opera nel riadattamento televisivo del romanzo "Going Postal" di Terry Pratchett, e questa nel Principe delle sabbie era una delle poche apparizioni "ufficiali", assieme ad una parte nel film "Un'ottima annata", e un ruolo marginale in "The Libertine". Inevitabilmente mi sono imbattuta anche in Coupling, e non so quante puntate di fila mi sono sciroppata: non sarà mai la mia serie preferita, però lui e il buon vecchio Davenport sono formidabili! :D :onionhead490sdzn4.gif:
    Ora ho trovato anche un film per TV, ovviamente mai arrivato in Italia, in cui Coyle, anche qui molto "jeffesco", è co-protagonista con...udite-udite: Toby Stephens!!!! :5a6157d0.gif: in una parte molto "do-you-love-me?" (da quel poco che son riuscita a capire :wacko: )
     
    Top
    .
  3. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2calzini @ 6/12/2011, 15:17) 
    E tutto perchè l'avevo visto all'opera nel riadattamento televisivo del romanzo "Going Postal" di Terry Pratchett

    Avevo visto il trailer tempo fa, ma pareva un prodotto estremamente assurdo anche per me hahahaha xD


    CITAZIONE
    non sarà mai la mia serie preferita, però lui e il buon vecchio Davenport sono formidabili! :D :onionhead490sdzn4.gif:

    Io ADORO Coupling!!! Prego sempre che Mtv ridia le repliche. Ho tutte le serie originali, ma devo ammettere che il doppiaggio italiano era stato buono con questa serie.


    CITAZIONE
    Ora ho trovato anche un film per TV, ovviamente mai arrivato in Italia, in cui Coyle, anche qui molto "jeffesco", è co-protagonista con...udite-udite: Toby Stephens!!!! :5a6157d0.gif: in una parte molto "do-you-love-me?" (da quel poco che son riuscita a capire :wacko: )

    Nuuuuuuoooooooooo :woot:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Adepto
    Posts
    362
    Reputation
    +2
    Location
    Welcome to the Caribbean!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    devo ammettere che il doppiaggio italiano era stato buono con questa serie.

    Ullallà, è la prima volta che non ti vedo demolire un doppiaggio! Allora posso anche risparmiarmi di vederlo in inglese... :P

    Per la cronaca si tratta di "The best man" (2006). Un'anima pia l'ha caricato integralmente su YouTube, qui, ma devo ammettere che non ci capisco una fischia...giusto qualche parola qua e là. Ho cercato disperatamente dei sottotitoli, anche in inglese, ma 0 assoluto :( Tra l'altro, cercando lo script, sempre per lo stesso motivo, ho scoperto che lo sceneggiatore è lo stesso del telefilm "Hornblower"; non so se in tutte le puntate, non ho controllato: troppa fatica!
     
    Top
    .
  5. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hornblower *w*

    ... e perdettero il cervello di Nim per sempre. The End.
     
    Top
    .
4 replies since 1/6/2010, 21:17   66 views
  Share  
.