Dagger ~ 'cause insane minds think alike


You should know a very important thing, mate: I'm Captain Jack Sparrow!2calzini On Stranger Tides...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Adepto
    Posts
    362
    Reputation
    +2
    Location
    Welcome to the Caribbean!

    Status
    Anonymous
    Vado con ordine e mi presento, o meglio, mi ripresento, dato che sono in trasferta dal forum di Robin Hood :archer.gif:

    Rispondo al nome di Giulia, ma metà dei miei amici mi chiama "Fili" per motivi che non starò qui a spiegare, vivo a Genova, studio veterinaria a Pisa, vado a cavallo - al momento non troppo :(, e in bicicletta - quasi seriamente ^_^, escursiono in montagna appena posso, adoro leggere e scrivere, canto in un coro e strimpello il pianoforte.
    Non mi resta altro da aggiungere se non che sono arci-contenta di poter razzolare in Dagger :wub: e che... il tè alla vaniglia è il mio preferito! :P
     
    Top
    .
  2. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahaha, macciao!!! M'ero persa la presentazione!!! :m019.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fodero Adepto
    Posts
    362
    Reputation
    +2
    Location
    Welcome to the Caribbean!

    Status
    Anonymous
    chi si vede, nevvero? in realtà lo scopo principe di questa discussione era...il titolo! :lol:
    il giorno che mi sono praticamente auto-fulminata con il lampo di genio in successione per titolo+sottotitolo non ho potuto resistere e mi sono chiesta: vediamo un po', dove posso vantaggiosamente impiegare questa genialata?
    Risposta:
    CITAZIONE
    A clue? NO

     
    Top
    .
2 replies since 20/2/2011, 00:35   65 views
  Share  
.