Dagger ~ 'cause insane minds think alike


GdR: FAQfrequently asked questions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FAQ

    Per qualsiasi domanda o dubbio, richiesta od insulto, scrivete qui di seguito!

    Domande scritte altrove non verranno prese in considerazione!







    Examples...

    1. Ma se io voglio usare personaggi di opere diverse nella stessa ruolata, posso?
    Certo che sì!


    2. Come faccio a decidere se la mia ruolata è sia romantica che avventurosa?
    Beh, qua devi vedere tu. La suddivisione in sezioni è fatta per dare un certo ordine alle ruolate. Se nella tua ci sta un misto di generi, scegli quello che ti ispira di più. Ovvio, se si tratta di una love story tra vampiri, sarebbe più indicato il romance o il goth, piuttosto che l'action.


    3. Voglio ruolare con due pg nella stessa ruolata.
    Fallo xD


    4. Quando mi fate lo role scheme? Perchè se volete, mi faccio l'immagine da solo...
    SOLO la Capa Suprema può fare lo role scheme. Perchè? Perchè la capa vuole riservarsi questo piccolo sfizio, ovvero di occuparsi personalmente della grafica ^^


    5. Sto per usare un personaggio in una role, ma ho visto che un altro utente lo sta usando. Posso prenderlo oppure no?
    Certo che sì! I personaggi sono a disposizione di tutti, contemporaneamente e senza limiti!


    6. Non ho capito come funziona questo GdR.
    Lo so, spiego male le cose. Puoi fare domande qui sotto o, in caso estremo, mandarmi un MP.


    7. Non voglio partecipare al GdR, ma mi farebbe piacere leggere e commentare le ruolate. E' possibile?
    Certo che sì! Qui nulla è oscurato, quindi tutti sono liberissimi di leggere. E chissà, magari poi vien voglia di partecipare!

    Edited by Nim - 16/4/2012, 12:10
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2012, 14:26   28 views
  Share  
.